Termini e Condizioni

  1. I servizi offerti su questo sito web sono forniti da Graphodata Trademark – Hostettler.
  2. La registrazione del marchio è a pagamento anticipato. La protezione del marchio sarà concessa dall’ufficio marchi competente solo se le tasse ufficiali saranno pagate a tempo debito.
  3. La consulenza gratuita è limitata a un periodo massimo di 15 minuti. I servizi di consulenza che superano questo periodo saranno addebitati secondo il nostro tariffario orario. La tariffa oraria è di 280 franchi svizzeri e la fatturazione avviene dopo la prestazione dei servizi. In caso di acquisto di un pacchetto di protezione del marchio, i costi sostenuti per la consulenza saranno interamente rimborsati.
  4. Poiché esiste un potere discrezionale dell’ufficio marchi responsabile della registrazione, sul quale non abbiamo alcuna influenza, non possiamo garantire che il vostro marchio sarà ammesso alla protezione nel registro desiderato. Nel caso in cui la vostra domanda di marchio sia oggetto di obiezione, lavoreremo con voi per trovare soluzioni per ottenere la registrazione.
  5. La nostra garanzia assicura che vi verrà addebitato solo il lavoro svolto per l’esame del marchio e la nostra consulenza se il vostro marchio non può essere registrato nel registro svizzero dei marchi.
  6. È esclusa qualsiasi responsabilità che vada oltre la suddetta garanzia. In particolare, non siamo responsabili di eventuali controversie legali relative al marchio, come ad esempio i procedimenti di opposizione.
  7. La nostra offerta all-inclusive comprende solo i chiarimenti legali relativi al registro dei marchi. Ulteriori chiarimenti, come l’ammissibilità del marchio in relazione alla legislazione sui prodotti alimentari o sui medicinali, non sono inclusi.
  8. Un marchio non è generalmente protetto. La tutela del marchio si applica solo ai prodotti e servizi per i quali il marchio è stato registrato. Sulla base delle informazioni fornite, viene definita la classe di prodotti e servizi per la quale viene registrata la tutela del marchio. Gli onorari e le spese ufficiali che eccedono i servizi inclusi nei nostri pacchetti all-inclusive saranno fatturati in aggiunta.
  9. Siamo autorizzati a memorizzare ed elaborare i dati forniti durante la registrazione. I dati del marchio e, in particolare, della persona o della società a cui il marchio è stato registrato sono pubblicati nei registri pertinenti, ossia sono generalmente accessibili.
  10. Iscrivendo i vostri marchi nel registro svizzero dei marchi, i vostri marchi sono protetti solo in Svizzera. È possibile richiedere un’estensione della protezione all’estero in aggiunta. Ricordiamo che è necessario utilizzare anche i marchi registrati entro 5 anni. In caso contrario, la protezione può scadere dopo 5 anni.
  11. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni generali. In ogni caso si applicano i Termini e le Condizioni attualmente pubblicati sul sito web.
  1. Il foro competente esclusivo è Lucerna. Si applica il diritto svizzero, con esclusione delle norme di conflitto di leggi del diritto internazionale privato.
Graphodata Trademark hat 5,00 von 5 Sternen 22 Bewertungen auf ProvenExpert.com