Cosa succede se il marchio non è registrato nel registro dei marchi svizzero?

Immaginate di aver pensato a tutto nei minimi dettagli, di aver trovato il marchio perfetto per la vostra azienda o il vostro prodotto, di aver investito molto tempo e denaro e di aver già messo in moto tutto ciò che serve per entrare con successo nel mercato e poi qualcuno vi ruba il nome.

Poiché il diritto dei marchi si basa sul principio del “primo arrivato, primo servito”, ora potete ricominciare tutto da capo, perché nella frenesia e nell’attesa è stato dimenticato l’aspetto più importante, ossia la Registrazione marchi in Svizzerae registrare il vostro marchio presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI). Purtroppo non i vostri concorrenti. Quanto può essere costosa la tutela del marchio? Le aziende che vogliono avere successo a lungo termine non dovrebbero quindi dimenticare di proteggere ciò che è più prezioso – il loro nome – prima che lo faccia qualcun altro.

Contattateci oggi stesso e lasciate che vi forniamo un supporto professionale nel processo di registrazione del marchio , in modo che il vostro marchio sia presto protetto con successo in Svizzera.

Ogni approfondimento é scritto, controllato e rigorosamente verificato dal nostro team di consulenti ed esperti in materia per assicurarti la massima trasparenza e correttezza.

Articolo scritto da:

Pensi che Graphodata Trademark possa essere il partner giusto per la protezione della tua azienda?

Registra il tuo Marchio in abbonamento

Scopri la soluzione definitiva per una protezione completa del tuo marchio in Svizzera.

CHF 200 al mese per 12 mesi

  • excl. le tasse relative alle classi